Corso di russo per agenti immobiliari

Categoria: Non categorizzato Pubblicato Sabato, 19 April 2014 Scritto da Super User

 


I russi comprano comprano e comprano. A volte gioielli a volte auto di lusso ma anche in grande maggioranza case. Le statistiche non danno luogo ad equivoci.
Nel 2010 l'Italia è  al 3° posto tra i paesi preferiti dai russi. dopo la Bulgaria e la Spagna. Se parliamo poi di immobili di valore oltre 3 milioni di euro, l’Italia si posiziona addirittura al 2° posto.  Del resto l'amore dei russi per il Belpaese è storico e culturale, già nei primi del 1900 Sanremo era una delle loro mete preferite.


Le regioni più amate sono la Sardegna (in particolare Costa Smeralda), Liguria (Sanremo, Santa Margherita Ligure, Portofino), Toscana (Forte dei Marmi), Lombardia (lago di Como, Garda e Maggiore),


La ricerca si orienta su grandi ville di lusso attici, ville, o immobili eleganti.
Le spese, anche considerati i luoghi sono sempre considerevoli. Sanremo figura proprio nella statistica italiana delle città più oggetto di compravendita ed è vitale conoscere bene la lingua. O perlomeno riuscire a capire un pò.

Il nostro corso di lingua russa per immobiliari a Sanremo affianca, al corso base, vocaboli e strutture didattico-situazionali proprie della compravendita immobiliare. Praticherete con la terminologia e vi confronterete in classe con la comunicazione.

A livello culturale si cercherà di imparare alcune differenze che gli italiani hanno nel business e questo faciliterà ancora di piu il vostro lavoro.

Quanto costa ? Il corso  individuale o di gruppo costa come il corso normale ! contattaci specificando che sei interessato ad un corso non standard ed il gioco è fatto!


Nel tuo corso professionale della lingua russa a Sanremo specifico per l'immobiliare imparerai :

  • Classificazione degli edifici e degli appartamenti;
  • Descrivere l'appartamento;
  • Descrivere le terminologie legali (atto notarile, ecc)
  • Descrivere le caratteristiche su cui puntare per ogni immobile;
  • Definire i pagamenti

 

La preparazione di questi specifici argomenti verrà introdotta con materiale originale di LTRC, qualora il richiedente abbia un livello pari a 0, il corso inizierà normalmente con le basi della lingua salvo poi diversificarsi nelle unità più avanzate.

Visite: 1846

I premi


 2013

Membro di

 

     American Council of

       teachers of russian