Corso per la ristorazione
Tutti i provenienti dalla Russia e repubbliche ex sovietiche amano la cucina italiana, nell'ideale post soviet è al primo posto tra le cucine più amate. Se vi capiterà di visitare un qualsiasi Paese ex sovietico vedrete come non mancano i ristoranti italiani e, nella maggioranza dei casi, non sono gestiti da nostri connazionali ma da persone del posto.
Non pensate che i russi in vacanza a Sanremo se ne stiano a casa a cucinare. La maggior parte del loro tempo la passeranno proprio nei ristoranti migliori provando e riprovando le nostre prelibatezze.
Qui può aiutarvi un corso base della lingua russa per chi lavora nella ristorazione. Già abbiamo attivato il nostro servizio traduzioni verso e dalla lingua russa che vi aiuterà a tradurre il vostro menù in modo corretto senza diventare ridicoli o incomprensibili, ora abbiamo pensato ad un corso fatto per voi.
Innanzitutto per l'orario:
Il corso della lingua russa a Sanremo per i ristoratori ha luogo nel primo pomeriggio subito dopo la chiusura dell'esercizio, prima del servizio serale.
Il corso sarà base e verranno affiancate situazioni e vocabole proprie della ristorazione:
- Come accogliere i clienti in lingua russa
- Come conversare con loro in lingua russa,
- Come spiegare i piatti in lingua russa;
- Conoscere gli ingredienti e i modi di cottura in lingua russa;
- Conoscere i prodotti allergenici in lingua russa;
- altro
A questo verrà aggiunto un pò di corso culturale che vi spiegherà le differenze culturali tra il mangiare nei paesi ex sovietici e da noi. Studiate la lingua russa a Sanremo con noi!
Visite: 2294