Corso per la ristorazione

Categoria: Non categorizzato Pubblicato Sabato, 19 April 2014 Scritto da Super User

 

Tutti i provenienti dalla Russia e repubbliche ex sovietiche amano la cucina italiana, nell'ideale post soviet è al primo posto tra le cucine più amate. Se vi capiterà di visitare un qualsiasi Paese ex sovietico vedrete come non mancano i ristoranti italiani e, nella maggioranza dei casi, non sono gestiti da nostri connazionali ma da persone del posto.

Non pensate che i russi in vacanza a Sanremo se ne stiano a casa a cucinare. La maggior parte del loro tempo la passeranno proprio nei ristoranti migliori provando e riprovando le nostre prelibatezze.

Qui può aiutarvi un corso base della lingua russa per chi lavora nella ristorazione. Già abbiamo attivato il nostro servizio traduzioni verso e dalla lingua russa che vi aiuterà a tradurre il vostro menù in modo corretto senza diventare ridicoli o incomprensibili, ora abbiamo pensato ad un corso fatto per voi.

Innanzitutto per l'orario:

Il corso della lingua russa a Sanremo per i ristoratori ha luogo nel primo pomeriggio subito dopo la chiusura dell'esercizio, prima del servizio serale.

Il corso sarà base e verranno affiancate situazioni e vocabole proprie della ristorazione:

  • Come accogliere i clienti in lingua russa
  • Come conversare con loro in lingua russa,
  • Come spiegare i piatti in lingua russa;
  • Conoscere gli ingredienti e i modi di cottura in lingua russa;
  • Conoscere i prodotti allergenici in lingua russa;
  • altro

 

A questo verrà aggiunto un pò di corso culturale che vi spiegherà le differenze culturali tra il mangiare nei paesi ex sovietici e da noi. Studiate la lingua russa a Sanremo con noi!

Visite: 1910

I premi


 2013

Membro di

 

     American Council of

       teachers of russian