Metodo & insegnanti

Avere nella nostra squadra solo insegnanti professionisti ed avere pubblicato i loro CV online è la trasparenza e garanzia minima che un Centro deve offrire. Sentirai la differenza tra gli insegnanti improvvisati e i professionisti immediatamente. Nel Centro c’è un chiaro programma didattico che permette di dosare gli input e permette di utilizzarli al meglio senza perdere nulla.

Dalla nostra nascita siampo parte dell’ACC, un’associazione culturale che offre alti standard di didattica nei corsi di lingue presente in varie parti del mondo, nonchè del' ACTR (american council teachers of russian)

I Centri Lev Tolstoy nel mondo dosano sapientemente metodo comunicativo con il metodo grammaticale di modo da poter offrirti una conoscenza completa.

Ti faresti riparare l'auto da un meccanico improvvisato? Andresti a farti curare i denti da un dentista improvvisato anche se si risparmia ? No!

Per gli stessi motivi anche un insegnante improvvisato non saprà darti quanto chi ha seguito anni di studi in prestigiose università (Università Lomonosov Mosca, Università per stranieri di Siena) e ha fatto dell'insegnamento delle lingue straniere una professione.

Anche a Sanremo, scegli un corso professionale! Ne avrai molto di più!

 

I premi


 2013

Membro di

 

     American Council of

       teachers of russian